Ultima modifica: 4 Giugno 2018

Area Famiglie

News Area Famiglie

LIBRI DI TESTO A.S. 2020 – 2021

E’ possibile scaricare la lista dei libri di testo per l’anno scolastico 2020/2021. Puo’ essere visualizzata anche tramite il menù in Homepage sotto Didattica Clicca qui

Graduatorie definitive Scuola Infanzia | Iscrizioni A.S. 20/21

In allegato graduatorie definitive Scuola Infanzia | Iscrizioni A.S. 20/21       Allegati GRADUATORIA DEFINITIVA INFANZIA CURINA 20 (1) Dimensione del file: 283 KB Download: 152 graduatorie Infanzia L'Albero – Olmo (1) Dimensione del file: 5 MB Download: 145 Iscrizioni Infanzia La Giostra – Rigutino (1) Dimensione del file: 4 MB Download: 126

Graduatorie provvisorie Scuola Infanzia | Iscrizioni A.S. 20/21

In allegato graduatorie provvisorie Scuola Infanzia | Iscrizioni A.S. 20/21       Allegati GRADUATORIA PROV. INFANZIA CURINA 20 Dimensione del file: 542 KB Download: 1155 ISCRIZIONI INFANZIA OLMO A. S Dimensione del file: 426 KB Download: 563 ISCRIZIONI INFANZIA RIGUTINO A. S Dimensione del file: 422 KB Download: 183

Cartoline dall’infanzia

Cari genitori, la situazione di emergenza in cui ci troviamo, obbligando i bambini a rimanere a casa, interrompe bruscamente l’attività didattico-educativa quotidianamente offerta dalla scuola; vengono meno alcune azioni fondamentali che caratterizzano il lavoro di questa parte della comunità educante, come, naturalmente, l’operare, il giocare, il cantare ecc. in gruppo. Nel tentativo di ovviare, nei    »

Un click per la scuola

Che cos’è Un click per la Scuola? Un Click per la Scuola è un’iniziativa promossa da Amazon.it a beneficio delle istituzioni scolastiche, che permette:• ai clienti Amazon di selezionare la Scuola che desiderano supportare;• ad Amazon di donare alle Scuole selezionate e che abbiano aderito all’Iniziativa, una percentuale degli acquisti effettuati dai clienti su Amazon.it    »

Orienta-Mente 6 e 7 Dicembre 2019

Orienta-Mente 6-7 Dicembre 2019 presso Auditorium Arezzo Fiere e Congressi – Incontro-Confronto tra attori del mercato del lavoro futuro                                                         SCARICA IL PROGRAMMA Allegati ORIENTA-MENTE Dimensione del file:    »

LIBRI DI TESTO A.S. 2019 – 2020

E’ possibile scaricare la lista dei libri di testo per l’anno scolastico 2019/2020. Puo’ essere visualizzata anche tramite il menù in Homepage sotto Didattica Clicca qui

Regolamento accoglienza I.C. Severi

Regolamento accoglienza I.C. Severi 1 file(s)   207.49 KB Scarica