Ultima modifica: 14 Novembre 2020

Comunicazione urgente

Considerato l’evoluzione dell’emergenza Covid e considerato il passaggio della Toscana a zona rossa, si informano genitori che a partire dal giorno 16 novembre 2020 le classi 2° e 3° della scuola secondaria di I grado svolgeranno le attività didattico-educative in modalità Didattica a distanza (DAD) .
Gli orari settimanali delle attività verranno comunicati alle famiglie tramite l’agenda del registro Elettronico.

Si ricorda ai genitori che è prevista la possibilità di richiedere alla scuola, tablet in comodato d’uso.

Le presenti disposizioni organizzative avranno efficacia fino a che Regione Toscana sarà classificata come “zona rossa” e fino a termini stabiliti dalle autorità di governo.

Le classi prime della scuola secondaria, tutte le classi della primaria e dell’infanzia svolgeranno regolarmente la lezione in presenza.