Informativa servizio mensa - a.s. 2023/24

Aggiornamento del 24 Settembre

Pubblichiamo, fra gli allegati, il comunicato relativo al servizio mensa per i servizi aggiuntivi.

I termini scadranno alle 24 del 26 Settembre. Attenzione, il link contenuto nell'allegato  è scorretto  per cui, per l'iscrizione, accedere al sito attraverso il seguente link: https://arezzo.ecivis.it/ECivisWEB/

Aggiornamento dell'11 Settembre

Informiamo che sono stati riaperti i termini di iscrizione alla mensa. Tali termini resteranno aperti da oggi 11 Settembre dalle ore 13,30 a domani 12 Settembre  fino alle ore 24,00.

vai al sito

Aggiornamento del 5 settembre 2023

Pubblichiamo comunicazione mensa per conto della Elior  spa:

Si comunica che, i genitori che non hanno ancora iscritto al servizio mensa i loro figli,  dal 19 al 21 Settembre, saranno riaperte le iscrizioni, collegandosi al sito: arezzo.ecivis.it
Ricordiamo che l’accesso al sito è possibile solo con SPID, CIE o CNS.

ELIOR spa Arezzo
n. verde 800210105

_____            _______________         ______________    ________

Ricordiamo che l'iscrizione  al servizio mensa è possibile fino al 31 Agosto  attraverso il sito dedicato.

Negli allegati  riportati sotto, trovi tutte le informazioni relative al servizio mensa del comprensivo Severi, del prossimo anno scolastico.

Se vuoi puoi visitare la pagina  dedicata al servizio Mensa, dal  menù orizzontale Servizi >Famiglie e Studenti".

ISCRIZIONI-ALLA-MENSA-PER-I-SERVIZI-AGGIUNTIVI

COMUNICATO MENSA SCUOLA SEVERI