Gli studenti della Severi alla Maratonina di Arezzo

La Maratonina Citta di Arezzo  è giunta alla 23 ^ edizione ed anche quest'anno l' istituto Severi ho voluto dare il suo contributo con la propria presenza.

Con i contributi raccolti dalle offerte di tutti i partecipanti, abbiamo raggiunto, soprattutto grazie alla folta partecipazione degli studneti della scuola primaria di Policiano, il 2^ posto in qualità di maggior presenza alla Manifestazione.

Con il ricavato delle offerte, la scuola ha acquistato un manichino per il BLS che mancava al plesso di Rigutino, mentre un'altra piccola somma sarà messa a disposizione, non solo alla stessa scuola primaria, ma all'intero istituto.

Prossimo anno l'obiettivo sarà quello di comprare un defibrillatore simulatore .

Quando si dice che lo sport fa bene .....

Guarda la galleria di immagini ed il video

maratona

Ultima revisione il 12-11-2022