News Avvio Anno Scolastico

Aggiornamento del 9 Settembre ore 14,00

Pubblichiamo negli allegato sotto, il funzionamento orario dei plessi della scuola infanzia e primaria ed il funzionamento della scuola secondaria oltre ad informazioni sui primi giorni di scuola.

Aggiornamento del 4 Settembre ore 19,00

A partire da domani 5 Settembre, presso la sede in via Alfieri 26, saranno pubblicati gli elenchi delle classi prime delle scuole primarie.

Aggiornamento del 29 Agosto 2023 ore 15,00

Pubblichiamo le date degli  incontri, riservati alle famiglie degli alunni che frequenteranno le classi iniziali di ogni ordine di scuola. Gli incontri  si terranno nei rispettivi plessi. Scarica l'allegato sotto per i dettagli.

Aggiornamento del 29 Agosto 2023 ore 12,00

Si informano i genitori degli alunni delle future classi prime della scuola secondaria di Severi e Fossombroni che da domani 30 Agosto, nell'atrio della sede , in via  Alfieri 26, saranno affissi gli elenchi  con la formazione delle classi prime a.s. 2023/24

Aggiornamento del 26 Agosto 2023  ore 15,00

Pubblichiamo documenti relativi ai servizi aggiuntivi di pre-inter-post scuola.

Tra gli allegati trovate i moduli di pre-adesione divisi per  plesso/ordine, vai sotto alla news.

Attenzione, le domande dovranno essere presentate entro il 2 Settembre attraverso l'indirizzo mail:  aric839007@istruzione.it

Continua a seguire la sezione..

comunicato inizio a.s. 2023-2024

ORARIO PLESSI infanzia primaria