"Noi@Voi" - super premiati gli alunni della Severi

Oggi, 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, al Teatro Petrarca si è tenuta la premiazione del concorso “Noi@voi” indetto dal Comune di Arezzo.  Erano presenti i molti  ragazzi della nostra scuola che hanno partecipato con i loro lavori. Tre di loro hanno vinto il primo premio:  Alessia Guida nella categoria disegni e manufatti artistici, Matteo Brilli nella categoria elaborati di scrittura creativa  e Andrea Bracciali nella categoria prodotti multimediali.

Bravi ragazzi!! Bravi davvero!! Bravi tutti! Con i vostri disegni e le vostre parole avete saputo emozionare e convincere.  Ricordatevi che siete voi che potete cambiare il mondo e renderlo un posto migliore, un posto dove uomini e donne sappiano vivere nel rispetto reciproco, senza l’orrore della violenza e senza i muri costruiti da stereotipi e pregiudizi.

25 NOVEMBRE

Ultima revisione il 25-11-2021