Prima Rassegna Regionale Musicale

Grande Musica d'Orchestra  alla Severi

Un grande evento musicale sta per realizzarsi presso il teatro Mecenate di Arezzo, un grande evento che vedrà la partecipazione di molte scuole del territorio oltre alla Severi: il liceo musicale Petrarca, il liceo musicale Piccolini di Siena, l'istituto comprensivo Alighieri di Castelnuovo Sabbioni, il comprensivo Cesalpino di Arezzo, il comprensivo Petrarca di Montevarchi, il comprensivo B.Dovizi di Bibbiena ed infine l'istituto comprensivo Buonarroti-Pacioli di Sansepolcro.  Si tratta di un concerto per le scuole organizzato nell'ambito del progetto Regionale Toscana Musica dell'Ufficio Scolastico Regionale. Interverrano anche  il Dirigente R. Curtolo ed il  dr. Giuseppe Tavanti. Coordinatore del progetto.

Appuntamento al giorno 15 Maggio 2023, alle ore 9.00 presso il teatro Mecenate in via Alfieri, 26 - Arezzo.

per la locandina clicca qui

Ultima revisione il 05-06-2023