Scuola Primaria“Angelo Tavanti”

Località Policiano

La scuola è collocata lungo la strada statale all’inizio del paese ed è disposta su un unico piano.

Sono presenti 5 aule, un locale mensa, un angolo multimediale.

L’edificio è circondato da un ampio giardino.

dal  Lunedì al Venerdì  dalle ore 8,00 alle ore 13,00;

una permanenza a scuola con mensa fino alle ore 16,00.

Sabato libero.

Scuola Primaria“Don  Ferruccio Bigi”

Località Rigutino

La scuola di recente costruzione, è collocata all’ingresso del paese, provenendo da Arezzo. E’ disposta su due piani, sono presenti 10 aule ( 4 al piano terra e 6 al primo piano), un locale mensa, un laboratorio multifunzionale, una biblioteca, un laboratorio multimediale, un’aula dedicata alle attività di recupero, un’aula per i docenti, una palestra ed un ampio giardino.

Modulo a settimana corta:

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,05 alle ore 13,05, una permanenza a scuola con mensa fino alle ore 16,10.

Scuola Primaria " A. Curina" - Via Alfieri, 22

curina

La scuola primaria “Antonio Curina” situata in Via Alfieri,22  (Arezzo),  è disposta su un unico piano. Sono presenti 19 aule, una palestra ampia e attrezzata, un’aula multimediale con videoteca, un ambiente adibito a laboratorio di ceramica, una mensa con attigua cucina, ampi corridoi ed un vasto giardino alberato che circonda l’edificio.

Orari di funzionamento:

Tempo pieno: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,05 alle ore 16,05

Modulo a settimana lunga: dal lun. al ven. dalle ore 8,05 alle ore 12,50, sabato dalle ore 8,05 alle ore 12,20.

Modulo  a settimana corta: dal lun. al ven. dalle ore 8,05 alle ore 12,50. Martedì  dalle ore 8,05 alle ore 16,05.

primaria Bucciarelli DucciScuola Primaria "Brunetto Bucciarelli Ducci" - Località  OLMO, 69

La scuola è collocata all’interno della frazione di Olmo, è disposta su due piani. Sono presenti 6 aule, un locale mensa, un’aula per attività di sostegno didattico, un ambiente per l’educazione motoria,  un’aula per attività di recupero, una biblioteca, un laboratorio multimediale ed un  ampio giardino.

Modulo a settimana corta:

dal  Lunedì al Venerdì  dalle ore 8,10 alle ore 13,05 con una permanenza a scuola  con mensa fino alle ore 16,05.

Scarica documentazione relativa ai Libri Scolastici

Ultima revisione il 05-06-2023