Scuola d'estate - Graduatorie

aggiornamento del 22 Giugno 2021

pubblichiamo, in fondo alla pagina, le graduatorie dei laboratori della primaria e secondaria, attivi dal 28 Giugno 2021.

***************************************************************************

aggiornamento del 16 Giugno, ore 20:00

si pubblicano le graduatorie aggiornate  relative ai laboratori attivi da lunedi 21 Giugno. Le graduatorie si riferiscono alla scuola primaria e alla  scuola secondaria.

*******************************************************************************

aggiornamento del 16 Giugno mattina

le graduatorie dei laboratori saranno ripubblicate a breve per aggiornamenti.

grazie

*******************************************************************************

aggiornamento del 12 Giugno

Pubblichiamo le graduatorie della scuola secondaria e della scuola primaria, relative ai laboratori del Piano Scuola Estate.

Per la scuola primaria, vengono pubblicate le graduatorie relative ai progetti che partiranno  da lunedi 14 Giugno.

Per la scuola secondaria, vengono pubblicate le gradutorie dei corsi attivi nel plesso Severi.

Relativamente a tutte le altre gradutorie ed ai moduli PON, seguiranno altre comunicazioni.

Scarica i documenti allegati

***************************************************************************

aggiornamento del 12 Giugno  - ore 16:35

E' pubblicato il seguente aggiornamento denominato "rettifica graduatoria attività  sportiva primaria Rigutino" , il cui allegato è presente in coda agli altri allegati.

*****************************************************************************

GRADUATORIE SECONDARIA DAL 28 GIUGNO_1.pdf